Aliquam convallis lorem quis nisi viverra dictum. Duis fringilla pharetra lectus id bibendum.
Morbi rutrum erat vel diam accumsan, vitae tristique diam porttitor. Ut tortor lorem, suscipit ac imperdiet vitae, laoreet interdum lectus.
Dal 1986 la sintesi dei valori, delle tradizioni e della storia di un territorio in cui da sempre si coglie il gusto della vita.
Il Consorzio Tutela Vini DOC Colli Piacentini nasce su iniziativa dei produttori piacentini che ritenevano importante collaborare per promuovere i vini locali a denominazione di origine.
Promuovere e valorizzare le Denominazioni di Origine da esso tutelate allo scopo di garantire il valore del marchio DOC e del territorio piacentino: questo l’obiettivo da cui ha preso forma la necessità di rinnovare la veste istituzionale del Consorzio in chiave evolutiva.
Proin id dolor aliquam, fringilla nibh facilisis, placerat lorem. Duis convallis, arcu facilisis ornare egestas, massa urna pretium orci, at facilisis tortor ex a nisl. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Donec dictum massa eu eros tempus, sed vulputate neque pharetra. Sed ut imperdiet ipsum, sit amet ornare ante. Nunc malesuada nisi sed purus ultrices vulputate. Curabitur non maximus elit, id volutpat nulla. Duis tempus ipsum eget finibus tincidunt. In hac habitasse platea dictumst.
Il nuovo logo, ideato per definire il rinnovato Brand del Centro, ne mantiene forte l’identità storica esprimendo, nella sua semplicità ed immediatezza, l’evoluzione naturale in chiave moderna dei valori che da sempre lo caratterizzano.
Un sito web che rivoluziona significativamente l’identità digitale del centro di formazione, diventando punto cardine dell’intera offerta formativa.
Grande cura è rivolta all’ideazione di un’esperienza d’uso lineare e immediata in grado di fornire con facilità agli utenti ciò di cui hanno bisogno.
Semplicità e immediatezza si ritrovano anche in tutta la comunicazione social, il cui obiettivo primario è quello di informare l’utente riguardo alle opportunità che il centro gli offre.
Si utilizzano immagini attrattive e fortemente comunicative con un taglio stilistico che privilegia l’autenticità.
L’utilizzo di elementi grafici coerenti con lo stile dell’interfaccia del sito web permette all’utente di riconoscere più facilmente le informazioni e fruire dei contenuti.